A Little Thing

Chi Sono

Designer . Photographer . Creative
 
Fotografa freelance e grafica pubblicitaria. Disponibile per documentare il vostro amore, l’allegria dei vostri bambini, un evento importante, la realtà della vostra azienda, l’eccellenza di un prodotto commerciale o la gustosità del vostro menù.


profile

 

Qualcosa su di me

Mi chiamo Chiara. Sono una fotografa e grafica pubblicitaria.
Salentina di nascita, Toscana di adozione. Ho sempre avuto grande immaginazione ed una visione fantasiosa della realtà, per questo metto a disposizione la mia creatività e il mio senso estetico per ogni tipo di genere fotografico.
Prediligo lo stile di reportage, sia che mi trovi ad un evento o su un set lascio che i soggetti della scena agiscano spontaneamente o che gli oggetti “parlino”, esternando la loro vera bellezza, perché credo che anche gli oggetti abbiano una vita propria e possano comunicare emozioni.
Sono specializzata in Still Life e adoro catturare i dettagli.
Dal food alla fotografia sportiva, dal fashion alla commercial photography, senza escludere shooting di famiglia, eventi, matrimoni.
Chi mi conosce trova che sia un vulcano di idee.
Mi piace raccontare storie, entrare nella vita degli altri osservandola attraverso la mia macchina, catturare l’intensità delle emozioni, fermare i momenti, racchiudendo spesso il tutto in books fotografici di grande eleganza
Il mio stile foto giornalistico unito alla mia passione per il ciclismo ha reso molti dei miei scatti delle immagini pubblicitarie.


“A Casarano si ricordano di me come la ragazza che disegnava fumetti!!! Ora mi piace pensare che racconto ancora storie, ma attraverso la fotografia!”