La perdita del padre che ha cancellato per sempre la spensieratezza della mia infanzia, oltre a lasciarmi un grande debito d’amore mi ha donato una sensibilità ed un emotività notevole che ritengo siano la molla che mi spinge a raccontare in fotografia l’amore e i sentimenti dei miei soggetti.
LOVE CATCHER, LIGHT PAINTER, STORY TELLER

Non mi accontento di fotografare persone e situazioni, cerco sempre di conoscere gli animi e le storie dei miei soggetti per impregnare le immagini che creo del sapore dei loro baci e del profumo di quei giorni, perché guardandole, a distanza di tempo, possano rivivere esattamente quell’emozione e trasmettere un ricordo vero e sincero alle generazioni a venire.
Ciao, sono Chiara
Mamma di un bambino dolce e vivace e fortunata compagna di un uomo sul quale so di poter sempre contare.
Sono nata e cresciuta in Salento, terra di mare, di luce abbagliante, di arte e di storia, i cui paesaggi e colori mi hanno sempre ispirata. La mia vena artistica si è manifestata fin dalla più tenera età fin da subito mi sono promessa che la mia professione sarebbe combaciata con la mia passione.
Negli anni dell’ Università in Design sono stata ufficialmente adottata dalla Toscana, dove tutt’ora vivo e “creo”.
Sono appassionata di fumetti, cinema, design e arte nella sua totalità di espressioni. Amo il mare e l’estate, i campi di grano, i tramonti che sembrano dipinti, il buon cibo mediterraneo, ma anche il sushi, mangiare sano e andare in bicicletta. Mi piace cucinare, ci metto molta fantasia. Ho molto “occhio” e buon gusto in quanto a styling e arredamento.
